venerdì 7 novembre 2014

Beatrice Borromeo si insinua tra le leccate di pisello - cioè, di gelato - di Marianna Madia e Francesca Pascale


Chi lecca meglio il gelato? Il ministro Marianna Madia oppure Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi?
Un anno fa Francesca Pascale aveva dato prova di essere una bravissima succhiatrice di Calippo in un video di Telecafone (clicca qua per guardarlo). Sono di pochi giorni fa le foto della sensualissima Marianna Madia che con mucho gusto fa entrare in bocca un intero cono gelato (clicca qua per guardare le foto hot).

Sia i politici che il popolo si sono subito divisi in opposte fazioni. Da alcuni giorno nei telegiornali e nei talk show non si fa altro che discutere se è più brava Marianna Madia o Francesca Pascale.
La teoria di Beatrice Borromeo, portavoce della sinistra radical chic, è che conta di più la spontaneità, quindi la migliore è la Madia. Pensando di non essere osservata e fotografata, Marianna Madia si è lasciata andare come meglio non poteva per soddisfare quel certo languorino. La sua voglia di succhiare il cono del gelato è innata e inarrestabile. Lecca il gelato così perché le piace. Punto.
Francesca Pascale invece è una tipica femmina del centrodestra che succhia il Calippo in base all'utilità e al tornaconto.
E' pagata da Telecafone? Allora succhia il Calippo con bramosia.
Non è pagata? Allora il Calippo lo morde e lo sputacchia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...